Le miscele di caffè
Il Caffè Rock
e il Poprock
Il sapore autentico del caffè
che si trasforma in note di musica.
Rock
80% Robusta | 20% Arabica

FLAVORE™

NOTE DI CAFFE'
Il Caffè ROCK è una miscela densa e pastosa, amara come il rock . Il profumo del pane tostato e del cacao, subito ci riporta negli anni dei Guns & Roses, dei Nirvana, dei Led Zeppelin e ai loro giri di note decise e persistenti. Un caffè speciale che ci riporta agli anni delle batterie suonate a tratti con dolcezza ma nascosti all’amarezza di chitarre elettriche.
Clicca la tazzina per ascoltare le note di Rock!
PopRock
100% Arabica

FLAVORE™

NOTE DI CAFFE'
Il Caffè POPROCK è una miscela dalle note melodiche, che ricordano la frutta, il croccantino al miele e la vaniglia. Le sue note dolci alternate a piccoli sentori di amaro, ricordano le musiche dei Beatles e degli Scissor Sisters, gruppi che presero le note amare del rock e le resero meno aggressive, rendendo le loro canzoni un linguaggio universale che ben presto diventò un genere ascoltato da tutti, anche da coloro con i gusti più particolari.
Clicca la tazzina per ascoltare le note di PopRock!
Classic Piano
65% Arabica | 35% Robusta | Decaffeinato

FLAVORE™

NOTE DI CAFFE'
Il Caffè CLASSIC PIANO è una miscela media e vellutata equilibrata come la musica classica. La mandorla tostata, la liquirizia, le spezie e i frutti rossi ci immergono nelle melodie di Ludovico Einaudi, Yruma e Giovanni Alievi. Un caffè da assaporare in tranquillità ascoltando le dolci note della musica classica.